Circa 1000 SIM disattivate improvvisamente: Bismart afferma che è colpa di TIM e fa riferimento a controlli della GdF, presentato esposto all’Agcom

L’11 ottobre, improvvisamente, molti clienti della Bismart Europe, a quanto pare si parla di circa 1000 utenze, si sono ritrovati con la SIM dati disattivata.

I clienti che hanno contattato il supporto della Bismart Europe, hanno ricevuto le seguenti risposte:

Desideriamo informarti che, a seguito di controlli effettuati dalla Guardia di Finanza, sono state adottate misure cautelari da parte di Tim sulle linee Bismart nei confronti di alcune SIM sospette per presunto traffico illecito relativo all’estero e a servizi IPTV.
Stiamo collaborando attivamente con le autorità competenti per garantire il rispetto delle leggi e tutelare gli interessi della nostra clientela. Restiamo a vostra disposizione per eventuali chiarimenti o assistenza necessaria in questo contesto.
Ringraziamo per la vostra fiducia e vi assicuriamo che lavoriamo incessantemente per garantire un’esperienza di servizio sicura e affidabile.
“;

Gentile utente confermiamo il blocco da parte dell’operatore di supporto, per presunte violazioni di uso illecito di alcuni utenti oggetto di verifica da parte degli organi competenti,  su un lotto di sim.
Spiacenti del disservizio creato e cercando di ripristinare al più presto le linee sospese non implicate, prendiamo in carico la sua richiesta che sarà lavorata al riavvio della stessa linea come di consueto, incrementando anche eventuali giorni non usufruiti .
Grazie per la collaborazione concessa.
“.

Secondo quanto affermato nel gruppo Telegram Utenti Bismart da alcuni utenti, alla richiesta di rimborso, si sono visti rispondere:

Cosa sta realmente accadendo?

Alcune delle molte recensioni presenti su Trustpilot

SIM Bismart disattivate improvvisamente
SIM Bismart disattivate improvvisamente
SIM Bismart disattivate improvvisamente
SIM Bismart disattivate improvvisamente
SIM Bismart disattivate improvvisamente


I giorni, senza che il problema sia risolto, passano e le proteste degli utenti aumentano.

Personalmente, facendo parte dei circa 1000 utenti Bismart che si sono ritrovati con la SIM (nel mio caso era attiva da appena 2 giorni) disattivata, in data 12/10, ho provveduto a segnalare tale comportamento, a mio parere illegittimo, all’Agcom (Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni).

SIM disattivate improvvisamente: Bismart afferma che è colpa di TIM e fa riferimento a un'inchiesta della GdF, presentato esposto all’Agcom



QUESTO ARTICOLO VIENE AGGIORNATO COSTANTEMENTE FINO A RISOLUZIONE DEL PROBLEMA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *